x Fai sapere ai tuoi amici cosa ti piace! Condividi in...
  •  
  •  
  •  

Noleggio biciclette a Jesolo

Muoversi in bici a Jesolo è un'opportunità unica e straordinaria per scoprire le bellezze del territorio in modo salutare, respirando aria buona e facendo un po' di attività fisica. Un vero toccasana per il corpo, ma un ottimo aiuto anche per rilassare la mente.

Grazie alla richiesta, in particolare dei turisti stranieri, di vacanze più ecologiche ed ecosostenibili, in questi ultimi anni il cicloturismo è entrato a far parte dell'offerta turistica di Jesolo .

Accanto alle numerose piste ciclabili, sicure, con differente grado di difficoltà e immerse nella natura, e al noleggio delle biciclette o al bike sharing, un comodo servizio gratuito di condivisione delle bici a Jesolo, tante sono le iniziative sorte per sensibilizzare all'uso della bicicletta in tutta sicurezza.

Per integrare l'offerta turistica e promuovere il cicloturismo, a Jesolo troverete percorsi ciclopedonali che si snodano lungo il mare e nell'entroterra, tanti centri di assistenza, una segnaletica stradale efficiente ed esaustiva e consigli per un uso corretto della bicicletta e delle piste ciclabili.

Percorrere in bici Jesolo e i suoi dintorni si rivelerà un'esperienza magnifica sia per l'aspetto salutare, sia perché vi permetterà di conoscere gli scorci più suggestivi di questo territorio, di conoscerne i segreti, la natura e le tradizioni.

Scegliete di soggiornare nel nostro hotel, che prevede il noleggio bici gratuito. Prenotate ora la vostra vacanza all'insegna del cicloturismo e del benessere!