x Fai sapere ai tuoi amici cosa ti piace! Condividi in...
  •  
  •  
  •  

Carta dei Vini

Abbiamo voluto privilegiare soprattutto le eccellenze del territorio che, come noi, curano i dettagli, preferendo la qualità alla quantità senza per questo tralasciare le grandi etichette internazionali.

Bianco, rosso o bollicina anche nei vini si respira la filosofia del nostro Hotel: equilibrio, eleganza, concretezza. Nella tavolozza dei colori che vanno a dipingere l’esperienza anche il vino deve giocare un ruolo importante.

Un ruolo che, però, deve abbinarsi in modo armonioso con la proposta culinaria.

Dalle classiche bollicine, dove regnano i grandi prosecchi del territorio come i Franciacorta più ricercati ed anche piccoli gioielli degli champagne più raffinati, proponiamo anche vini vegani, prodotti integri e puri, di altissima qualità.

La proposta dei vini bianchi poi ci regala un giro d’Italia alla ricerca dei sapori più particolari. Dal Veneto al Collio fino alla Sicilia, etichette famose e produttori di nicchia uniti dall’eleganza di prodotti superiori appositamente selezionati per esaltare al massimo il carattere dei nostri piatti.

Quanto ai vini rossi: la freschezza di un rosso giovane per accompagnare in modo alternativo un piatto di pesce. Piuttosto che la potenza di un Amarone, un Barolo o un Brunello per dare carattere a un piatto di carne

A voi la scelta ! Nella nostra carta abbiamo voluto proporre le grandi etichette unitamente ad alcuni produttori emergenti e meno conosciuti ma ugualmente in grado di offrire vini superbi.

Anche con i vini rossi vogliamo continuare il viaggio alla ricerca di equilibri e sapori sempre nuovi.