x Fai sapere ai tuoi amici cosa ti piace! Condividi in...
  •  
  •  
  •  

Ristorante Miramare

Prima Amelia poi Guido e Eufemia dal 1954 ci hanno insegnato il rispetto per la tradizione che ci spinge a preparare ricette sempre attuali ma in linea con la nostra storia. Qualità, genuinità, concretezza e armonia sono gli ingredienti che le nostre nonne ci hanno tramandato

e non possono mai mancare in cucina. Lo Chef integra questi tre concetti in una cucina che valorizza gli ingredienti del mare e della terra, rispettosa dei piatti della Tradizione Italiana, ma con lo sguardo rivolto alla cucina internazionale.

Il pesce fresco arriva dal mercato di Venezia ogni giorno, come anche frutta e verdura, caratterizzando un’offerta sensibile al ritmo della natura. Inoltre, ogni giorno, potrete trovate la pasta fresca fatta in casa, specialità e passione del nostro Chef. Da elemento povero, la pasta, per noi, diviene un rito, un’ emozione da trasmettere ai nostri ospiti.

Nel nostro ristorante vogliamo proporVi la grande tradizione culinaria lagunare Veneta reinterpretandone però i sapori e le ricette con creatività, fantasia e uno sguardo al futuro. Desideriamo infatti intrecciare abbinamenti di sapori talvolta curiosi ma sempre affascinanti e rispettosi delle materie prime. Una cucina dove l’ingrediente dà il nome al piatto e ne è protagonista indiscusso… Dove le moderne cotture e le presentazioni cromatiche risaltano prima allo sguardo e dopo al palato. I piatti proposti con prodotti sempre di qualità seguono il ritmo delle stagioni.