Tiro al volo a Jesolo

Jesolo è diventata la capitale dello sport estivo! Sono davvero tanti gli sport e le attività che si possono praticare in questa vivace località balneare dell’Alto Adriatico. Uno di questi, è il tiro al volo che a Jesolo ha addirittura un centro dedicato.

“Al Vecio Piave” è una struttura nata nel 2001 dalla passione per questo meraviglioso sport dei fratelli Salvatore e Giovanni Coppiello. La struttura è moderna e super attrezzata con 5 campi di tiro polivalenti (fossa olimpica, fossa universale, elica, percorso di caccia, double-trap e trap americano).

Non solo, presso la struttura è presente anche un’ampia Club-House dotata di armeria, dove, dopo una sessione di allenamento, è anche possibile degustare un cicchetto nell’enoteca.

Qui, anche i principianti saranno i benvenuti! La struttura dei fratelli Cappiello offre infatti una Scuola di tiro professionale, aperta a chi vuole imparare il tiro al volo a Jesolo o solo migliorare la propria tecnica e prestazioni. D’estate è possibile frequentare anche la Summer Shooting & Archery School con lezioni in lingua straniera.

Potrebbero anche interessarti

Sport sulla spiaggia
Sport sulla spiaggia
Emozioni sulla spiaggia
Scopri di più
Cicloturismo
Cicloturismo
Esplora il territorio pedalando
Scopri di più
Esplora e divertiti