Pista Azzurra: non solo Go Kart a Jesolo

La Pista Azzurra di Jesolo è una delle piste di Go-kart più conosciuta in Italia: sul suo tracciato hanno corso i migliori piloti del mondo, molti dei quali sono poi diventati addirittura campioni della Formula 1. Questo kartodromo di Jesolo, dopo oltre cinquant’anni di storia, è un vero banco di prova per i nuovi piloti: qui si mettono a punto i veicoli e ci si misura in velocità.

Non solo, nella Pista Azzurra di Jesolo hanno avuto luogo anche alcune delle manifestazioni più interessanti a livello nazionale: come il Festivalbar, il Ferrarissimo e tanti altri raduni di motori. Oltre a essere una suggestiva location per ospitare eventi, la Pista Azzurra di Jesolo viene usata anche per realizzare corsi di guida sicura o come location per far provare i veicoli ai clienti nel corso dei cosiddetti open day.

Tracciati:

● 2 piste di Go-kart

● 1 tracciato molto tecnico di Minimoto lungo 715 metri

● 1 circuito misto asfalto/sterrato di Supermoto.

Dopo l’emozionante esperienza in Pista Azzurra, cosa c’è di meglio se non concedervi un percorso spa per rilassarvi e ricaricare le energie? Tutto questo è possibile presso il nostro hotel 4 stelle sulla spiaggia di Jesolo con centro benessere, dove potersi concedere a trattamenti rigeneranti e momenti di puro wellness, rendendo il vostro soggiorno a Jesolo un’esperienza indimenticabile.

Potrebbero anche interessarti

Cicloturismo
Cicloturismo
Esplora il territorio pedalando
Scopri di più
Sport acquatici a Jesolo? Vai al Bridgman Watersport Center!
Sport acquatici a Jesolo? Vai al Bridgman Watersport Center!
Sport acquatici per tutti
Scopri di più
Esplora e divertiti