Ruolo
Nelle strutture ricettive di alto livello, che prevedono un’offerta wellness particolarmente ricca e articolata, lo SPA Manager è un profilo professionale di notevole importanza e responsabilità.
Le mansioni di riferimento sono trasversali, e riguardano tanto la sfera gestionale quanto quella della cura e del benessere del corpo e della mente. Fanno infatti parte della quotidianità di uno SPA Manager attività quali la configurazione ottimale degli spazi della SPA, la selezione, la formazione e la supervisione di tutte le risorse impiegate nel reparto Benessere, il monitoraggio dei bilanci relativi a questa realtà di business, la conduzione anche operativa delle migliori pratiche di benessere offerte dalla SPA.
Tra le competenze caratterizzanti questa professione figurano quindi padronanza di nozioni amministrative e di marketing, profonda conoscenza delle tecniche del mondo Wellness, affinate capacità organizzative e dirigenziali, attitudine alla comunicazione e al dialogo proficuo con clienti e colleghi.
Orario di lavoro
Full time
Periodo di lavoro
Stagione estiva 2022
Vuoi entrare in un mondo di vera passione per l’ospitalità e crescere professionalmente? Compila il form qui sotto e inviaci il tuo Curriculum Vitae per essere ricontattato telefonicamente: siamo alla ricerca di persone motivate da integrare nella nostra squadra!