Spa Manager - Hotel Vidimiramare

Spa Manager

Spa Manager

Ruolo
Nelle strutture ricettive di alto livello, che prevedono un’offerta wellness particolarmente ricca e articolata, lo SPA Manager è un profilo professionale di notevole importanza e responsabilità.
Le mansioni di riferimento sono trasversali, e riguardano tanto la sfera gestionale quanto quella della cura e del benessere del corpo e della mente. Fanno infatti parte della quotidianità di uno SPA Manager attività quali la configurazione ottimale degli spazi della SPA, la selezione, la formazione e la supervisione di tutte le risorse impiegate nel reparto Benessere, il monitoraggio dei bilanci relativi a questa realtà di business, la conduzione anche operativa delle migliori pratiche di benessere offerte dalla SPA.
Tra le competenze caratterizzanti questa professione figurano quindi padronanza di nozioni amministrative e di marketing, profonda conoscenza delle tecniche del mondo Wellness, affinate capacità organizzative e dirigenziali, attitudine alla comunicazione e al dialogo proficuo con clienti e colleghi.

Orario di lavoro
Full time

Periodo di lavoro
Stagione estiva 2022

 

 

Vuoi entrare in un mondo di vera passione per l’ospitalità e crescere professionalmente? Compila il form qui sotto e inviaci il tuo Curriculum Vitae per essere ricontattato telefonicamente: siamo alla ricerca di persone motivate da integrare nella nostra squadra!

 

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nell' Informativa
Prenota
Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini