Head Barman - Hotel Vidimiramare

Head Barman

Head Barman

 

Ruolo
L’Head Barman è una figura di rilievo e responsabilità nell’ambito di un’offerta ricettiva e turistica di qualità.
Si tratta infatti di un professionista che dirige e sovrintende tutte le attività del bar, nelle sue molte sfaccettature: tra le sue mansioni rientrano infatti tanto elementi pratico-operativi quanto organizzativo-manageriali.
La quotidianità dell’Head Barman è caratterizzata dalla direzione di tutto il personale del bar, dal coordinamento di ogni operazione relativa al banco, dalla virtuosa interazione con la clientela, dalla predisposizione della carta del bar, dallo svolgimento delle attività amministrative ed eventualmente dalla presa in carico delle preparazioni più complesse.
Le competenze necessarie per svolgere in maniera ottimale le funzioni proprie di questa figura professionale comprendono affinate capacità direzionali e gestionali, spiccate doti di comunicazione tanto con colleghi quanto con clienti, conoscenza degli ingredienti, delle materie prime e degli strumenti propri del mestiere, padronanza delle tecniche di preparazione e presentazione di bevande e alimenti, familiarità con le lingue straniere di riferimento, problem solving e conoscenza delle norme e igieniche e sanitarie legate al contesto del bar.

Orario di lavoro
Full time

Periodo di lavoro
Stagione estiva 2022

 

 

Vuoi entrare in un mondo di vera passione per l’ospitalità e crescere professionalmente? Compila il form qui sotto e inviaci il tuo Curriculum Vitae per essere ricontattato telefonicamente: siamo alla ricerca di persone motivate da integrare nella nostra squadra!

 

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nell' Informativa
Prenota
Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini