Executive housekeeper

Ruolo

La Prima Governante, o Executive Housekeeper, è una figura fondamentale nello sviluppo di un’offerta di ospitalità di alto livello. Il suo grado di responsabilità richiede competenze avanzate di pianificazione, organizzazione e gestione delle attività, e dimostra ogni giorno spiccate doti relazionali con colleghi ed ospiti. Il suo referente diretto è il Room Division Manager, cui risponde del proprio operato e di quello del reparto ai piani.

Descrizione del ruolo:
Le attività della Prima Governante, o Executive Housekeeper, rientrano in un quadro organizzativo e gestionale.
Tra le mansioni che ha in carico figurano infatti il coordinamento e la corretta gestione del reparto ai piani, la supervisione dell’allestimento e della quotidiana pulizia delle camere e delle aree comuni, la responsabilità del mantenimento degli standard qualitativi previsti dalla struttura.
Alla Prima Governante spetta la direzione dell’intro personale ai piani, e quindi la verifica della corretta conduzione di operazioni quali pulizia e ordine di camere, aree pubbliche e locali riservati al personale, assolvimento della richiesta degli ospiti di lavaggio biancheria, controllo e acquisto di biancheria e divise in uso nella struttura, mantenimento, rinnovamento e acquisto di mobilio e arredamenti.

Orario di lavoro
Full time

Periodo di lavoro
Stagione estiva

    Vuoi entrare in un mondo di vera passione per
    l’ospitalità
    e crescere professionalmente?

    Compila il form qui sotto e inviaci il tuo Curriculum Vitae per essere
    ricontattato telefonicamente:
    siamo alla ricerca di persone motivate da integrare nella nostra squadra!

    Dimensione: max 1MB, Estensioni consentite:
    jpg|jpeg|pdf