Chef de Rang - Hotel Vidimiramare

Chef de Rang

Chef de Rang

 

Ruolo
Lo Chef de Rang è una delle figure principali della brigata di sala, cui spettano mansioni appartenenti a diversi ambiti di competenze.
La sua quotidianità professionale è finalizzata all’obiettivo di assicurare il funzionamento ottimale del servizio di ristorazione all’interno di una determinata sezione della sala, definita appunto Rango.
Lo Chef de Rang si occupa dell’accoglienza e del ricevimento dei commensali, della loro disposizione ai tavoli, e della predisposizione della sala secondo le tecniche di apparecchiamento e le norme di sicurezza.
Rientra inoltre nella responsabilità di una sezione della sala anche la virtuosa gestione dell’operato di collaboratori quali Commis de Range, Commis débarasseur ed eventualmente di un Demi-chef de Rang.
Caratteristiche fondamentali di questa figura professionale risultano quindi essere assoluta precisione e meticolosità, spiccate doti organizzative e di gestione degli imprevisti, elevate capacità di comunicazione e relazione con il cliente, e conoscenza tanto dell’etichetta della ristorazione quanto dell’offerta enogastronomica, in modo da sapere all’occorrenza supportare il cliente nella scelta di pietanze e bevande d’accompagnamento.

Orario di lavoro
Full time

Periodo di lavoro
Stagione estiva 2022

 

 

Vuoi entrare in un mondo di vera passione per l’ospitalità e crescere professionalmente? Compila il form qui sotto e inviaci il tuo Curriculum Vitae per essere ricontattato telefonicamente: siamo alla ricerca di persone motivate da integrare nella nostra squadra!

 

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nell' Informativa
Prenota
Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini