Chef de Partie - Hotel Vidimiramare

Chef de Partie

Chef de Partie

Ruolo

Lo Chef de Partie, chiamato anche Capo Partita o Capo Linea, è un professionista della Cucina che si occupa di gestire una determinata linea di produzione culinaria.
Si tratta di un ruolo di responsabilità, dal momento che organizza e coordina l’intera preparazione di determinate categorie di pietanze. Tra le competenze richieste ad uno Chef de Partie rientrano certamente la padronanza delle tecniche di conservazione, preparazione e cottura degli alimenti, sia tradizionali che moderne, così come la conoscenza dei principi dell’alimentazione, della nutrizione e del trattamento delle diverse tipologie di cibo.
La sua quotidianità professionale è caratterizzata da una duplice funzione manageriale ed esecutiva: le sue mansioni prevedono infatti l’utilizzo della dotazione tecnologica della cucina, la lavorazione di ogni genere di alimento, dalle verdure alle carni, dai pesci alla frutta, la preparazione delle pietanze specifiche della sua linea e la gestione dell’operato dei collaboratori così come dei costi dei processi di produzione. 

 

 

 

Orario di lavoro
Full time

Periodo di lavoro
Stagione estiva 2022

 

 

Vuoi entrare in un mondo di vera passione per l’ospitalità e crescere professionalmente? Compila il form qui sotto e inviaci il tuo Curriculum Vitae per essere ricontattato telefonicamente: siamo alla ricerca di persone motivate da integrare nella nostra squadra!

 

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nell' Informativa
Prenota
Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini