WPA Grand Prix 2024 Jesolo (FISPES)

Preparati a vivere l’emozione dello sport in un evento che promette di lasciare il segno nel cuore di Jesolo e dei suoi visitatori: WPA GRAND PRIX 2024 (FISPES), in programma dal 22 al 24 marzo! Un evento che celebra lo spirito di inclusione, competizione e eccellenza sportiva, ospitato in una città che abbraccia la diversità e promuove il talento in ogni sua forma.

Jesolo 2024 WPA Grand Prix (FISPES): atletica paraolimpica

Un evento sportivo di rilievo che mette in luce gli atleti paralimpici, promuovendo i valori di inclusione, determinazione e eccellenza atletica. La terza tappa del circuito mondiale e prima in Europa, avrà inizio alle 9.00 di mattina per una sessione che vedrà in pedana il plurimedagliato azzurro Giuseppe Campoccio (Paralimpico Difesa) nel giavellotto F33, in doppia veste per gli Italian Open e per la prima edizione dei Campionati Mondiali Militari di Para atletica World Military Para Track & Field Championship 2024. La campionessa del mondo 2017 Arjola Dedaj (Non Vedenti Milano) sarà in azione nel salto in lungo T11. In pista, spazio al doppio bronzo iridato Valentina Petrillo (Omero Bergamo) negli 800 T12.

Nel pomeriggio, gli specialisti dei lanci F11 Assunta Legnante (Anthropos) e Oney Tapia (Fiamme Azzurre) rispettivamente nel peso e nel disco.

Questo evento attrae l’attenzione internazionale su Jesolo come sede di competizioni internazionili, rafforzando il suo impegno verso lo sport inclusivo e la valorizzazione delle abilità di ogni atleta. Il Grand Prix rappresenta non solo una competizione, ma anche un momento di incontro e ispirazione, testimoniando come lo sport possa essere un potente veicolo di inclusione e superamento delle barriere.

Goditi un soggiorno fronte mare

Immagina di svegliarti con la vista del sole che sorge sul mare, per poi partecipare ad uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno che si svolge presso lo stadio Armando Picchi e che si trova a soli 5 minuti in bici dalla tua camera di Hotel. Durante il WPA GRAND PRIX, l’Hotel Vidi Miramare & Delfino sarà il tuo rifugio dove riposarti e ricaricare le energie.

Con un centro benessere all’avanguardia, ristorazione di alta qualità e un team sempre pronto a soddisfare ogni desiderio, il nostro Hotel rappresenta il luogo ideale per offrire soggiorno ed ospitalità anche alle persone con bisogni speciali, fan dello sport e visitatori da ogni angolo del mondo.

Non perdere l’occasione di essere al centro dell’azione! Prenota ora la tua camera all’Hotel Vidi Miramare & Delfino e assicurati un posto in prima fila per il JESOLO 2024 WPA GRAND PRIX (FISPES).

Potrebbero anche interessarti

Frecce tricolori: Jesolo Air Show
Frecce tricolori: Jesolo Air Show
Scopri di più
Vivi l
Vivi l'emozione dei campionati Italiani Kickboxing a Jesolo
Scopri di più